Alessandra Ambrosio è la nuova testimonial di Pretty Ballerinas
Chi l’ha detto che per essere sexy bisogna soffrire arrampicate su un tacco 12?
Ne è convinta la supertop Alessandra Ambrosio, che ha fatto delle ballerine il suo mantra e si è prestata come testimonial della nuova collezione Primavera Estate 2020 Pretty Ballerinas, le calzature che promettono di rivoluzionare il concetto di glamour optando per una soluzione che più easy non potrebbe essere.
Ma se pensate che a questa comodità corrisponda una calzatura anonima vi sbagliate di grosso, i nuovi modelli Pretty Ballerinas conciliano la comodità di materiali di alta qualità con forme, linee e colori glamour, sensuali e gioiosi, pronti per sfilare su red carpet così come per affrontare con grinta e disinvoltura una miriade di impegni quotidiani.
Alessandra Ambrosio, modella e influencer da 7 milioni di follower, è considerata una delle più belle donne del momento, bellezza accentuata dalla grazia con cui sa interpretare gli abiti e gli accessori più eclettici. Chi non ricorda le sue apparizioni come “angelo” nei defilè di lingerie di Victoria’s Secret?
Perfetta testimonial di Pretty Ballerinas, la modella brasiliana vive tra riflettori, eventi mondani e passerelle, ma è una donna cosmopolita che riesce a conciliare l’intensa vita professionale e i viaggi intorno al mondo con la famiglia e gli affetti, rimanendo fedele a se stessa: “Alessandra Ambrosio rappresenta meglio di chiunque altra una donna capace di posare a un photocall o sfilare su un tappeto rosso con una calzatura dal design flat di Pretty Ballerinas, sentendosi sexy, potente e attraente, come se indossasse i tacchi” sottolinea Ursula Mascaró, direttore creativo del gruppo.
Chi meglio di lei dunque potrebbe rappresentare questa collezione spigliata, multicolor e spumeggiante, e lanciare una nuova tendenza?
Come emblema di bellezza disinvolta, forte ed emancipata Alessandra non rinuncia alla sensualità in nessun momento della sua vita, e ha trovato in Pretty Ballerinas le perfette compagne di avventura. 12 modelli, da declinare fra giornate iperattive e notti glamour, sono un compendio di allegria, eleganza e comodità che strizzano l’occhio a professioniste, studentesse, madri e mogli, donne contemporanee che hanno in comune il bisogno di conciliare lo stile con il comfort.
Quindi largo alle nuove Pretty Ballerinas, per affrontare i mesi più frizzanti dell’anno con ironia, nonchalance e sex-appeal!
Nathalie Anne Dodd