Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Aeroporto Costa Smeralda, una doccia prima del volo
8 Settembre 2020

Aeroporto Costa Smeralda, una doccia prima del volo


L’aeroporto Olbia Costa Smeralda si dimostra sempre più attento alle esigenze di chi viaggia. La concorrenza tra gli scali in un periodo di crisi del trasporto aereo si fa molto spinta, dunque occorre puntare sempre di più sulla Customer experience. 



La Geasar, società che gestisce lo scalo Costa Smeralda, ha così deciso di mettere a disposizione dei propri passeggeri, a partire dal primo agosto scorso, un nuovo servizio denominato After beach: uno spazio privato confortevole e igienizzato dedicato a chi non vuole rinunciare all’ultimo bagno al mare, beneficiando di un momento di relax e di una doccia rinfrescante prima della partenza.



Il servizio, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 nell’area partenze dell’aeroporto, include un kit doccia con asciugacapelli, set asciugamani, tappeto doccia, ciabattine monouso in spugna, bagnodoccia, shampoo e crema corpo, realizzati artigianalmente con l’utilizzo di piante sarde, completamente naturali.



Le varie tipologie d’accesso, suddivise in SingleDouble Family, consentiranno ai passeggeri di usufruire del servizio per la durata massima di 40 minuti, garantendo inoltre dei servizi aggiuntivi gratuiti quali il deposito di un bagaglio e l’accesso al Fast track, nonché uno sconto del 50% per l’accesso all’esclusiva Club lounge dell’aeroporto.



In linea con la politica sulla sostenibilità ambientale intrapresa da Geasar, il servizio sarà eco friendly. L’aeroporto di Olbia ha appena conquistato il primo posto tra gli aeroporti sardi secondo il giudizio dei consumatori nella classifica stilata da Altroconsumo. Il Costa Smeralda si è classificato in 65esima posizione, su 165 scali nazionali e internazionali presi in considerazione.


Aeroporto Costa Smeralda: tutte le info sui voli

Giandomenico Mele


Inspiration

Connect with