Candela C-8 Polestar: quando design iconico e prestazioni elettriche incontrano il mare
Candela C-8 Polestar: quando design iconico e prestazioni elettriche incontrano il mare
Maggiore sostenibilità grazie alla combinazione della visione di Polestar, specializzata nel design di veicoli elettrici di lusso, con l\'innovativo aliscafo elettrico firmato Candela
La nuova edizione Candela C-8 Polestar unisce gli sforzi di Polestar e Candela per accelerare il passaggio a una mobilità elettrica più sostenibile. Il design su misura include il nuovo colore grigio chiaro, rivestimenti dei sedili appositamente progettati e aliscafi verniciati nell\'iconico oro svedese. La tecnologia dell’aliscafo firmato da Candela è un cambio di paradigma per prestazioni sostenibili nel settore marittimo. «Come la prima volta che guidi un\'auto elettrica, quando la barca \'decolla\' percepisci immediatamente che questo è il futuro», afferma Maximilian Missoni, Head of Design di Polestar. In precedenza, i due marchi svedesi avevano raggiunto un accordo: Polestar forniva batterie e tecnologia di ricarica per alimentare gli aliscafi elettrici di Candela.
L\'edizione Candela C-8 Polestar porta l\'espressione del lusso scandinavo nell\'industria nautica. Le novità del design portano anche l\'esperienza dell\'industria automobilistica grazie a un rivestimento del sedile appositamente progettato, che offre un comfort eccezionale e migliora l\'esperienza di una guida fluida e silenziosa. Per enfatizzare la tecnologia innovativa e le prestazioni di Candela, gli aliscafi sono verniciati nell\'iconico colore oro svedese che caratterizza i dettagli delle auto Polestar. «L\'eccellenza estetica è un valore intrinseco, ma può anche fungere da potente spinta verso un futuro sostenibile. In Candela, il nostro obiettivo principale è creare imbarcazioni che siano più convincenti sotto ogni aspetto», afferma Gustav Hasselskog, CEO e fondatore di Candela. (Sibilla Gaia)