Cena stellata in riva al mare dell'Hotel Romazzino
Giovedì 29 agosto una cena a 4 mani con il resident chef Dario Parascandolo e Francesco Stara, visionario chef del ristorante stellato Fradis Minoris
Il tramonto e il dolce rumore del mare sono la spettacolare quinta scenica della cena di giovedì 29 agosto, al ristorante Éntu e Mari dell’Hotel Romazzino.
Dario Parascandolo, resident chef dell'Hotel Romazzino e maestro dell'arte culinaria, accoglie Francesco Stara, visionario chef sardo del ristorante stellato Fradis Minoris, per proporre agli ospiti un'esperienza gastronomica che celebra la ricchezza dei sapori e degli aromi isolani.
Questa edizione del format Cena a 4 mani racconta l’amore e la passione per la cucina e per una terra unica e speciale; piatti che raccontano due storie simili come formazione, ma con retrogusti diversi e coinvolgenti che daranno vita a un menu dove si incontrano autenticità e ricerca.
Per prenotazioni, informazioni contattare concierge.rom@belmond.com oppure chiamare al numero +39 0789 977111. La partecipazione è limitata a 50 ospiti, interni ed esterni.