Concerto per i 60anni della Costa Smeralda, Aka7even costretto a rinunciare per problemi di salute
Tutto pronto per il concerto sul palco del campo sportivo di Abbiadori che vedrà protagonista assoluta Myss Keta. Purtroppo per problemi di salute Aka7even che si sarebbe dovuto esibire nella stessa serata dovrà saltare l’appuntamento. Lo ha comunicato l’artista stesso, rammaricato, sulla sua pagina Instagram affidando ai social il suo messaggio: «Dopo l’ultimo live sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo alle corde vocali, l’alternativa era fare le altre date in playback totale, ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così». Il cantante ha poi ringraziato i tanti fan che gli hanno mostrato affetto, tramite messaggi di solidarietà e ha promesso di recuperare al più presto. All’artista campione di gradimento tra i giovani che ha fatto registrare sold out in tutte le date del suo tour e sul quale il Consorzio Costa Smeralda aveva deciso di puntare per le celebrazioni dei 60 anni vanno i migliori auguri di pronta guarigione. Confermato dunque l’appuntamento con Myss Keta, martedì 23 agosto alle 22.
Cantante, performer e life coach, come ama definirsi lei, da quasi dieci anni sulla breccia e rapper dall’identità sconosciuta: questo mistero ha aumentato la sua fama e la curiosità del pubblico tanto da diventare un personaggio richiesto in tutte le tv e nei più importanti festival in giro per l’Italia. Myss Keta è da poco uscita con il suo ultimo album, Club Topperia, preceduto da alcuni singoli con numeri da capogiro, ed il suo remix di una celeberrima canzone di Edoardo Vianello sta facendo ballare tutte le piazze d’Italia diventando il tormentone dell’estate 2022.
Per Myss Keta è la prima assoluta nell’Isola: un debutto straordinario dopo una brillante carriera che l’ha portata in ogni dove. Sue le partecipazioni nelle più importanti produzioni televisive di Rai e Mediaset. L’ingresso al campo di Abbiadori sarà libero e gratuito. Così dopo il meraviglioso concerto di Amii Stewart nella piazzetta di Porto Cervo che ha stregato i presenti in una nottata magica dedicata alla Costa Smeralda sarà il turno di questa straordinaria artista. Da qualche anno a questa parte il Consorzio Costa Smeralda punta i riflettori sui gusti dei più giovani proponendo le esibizioni dei migliori rapper della scena artistica italiana. Tra questi sono certo da menzionare Rkomi che tenne un concerto nella piazza della Marina di Porto Cervo e che oggi incassa sold out ovunque si esibisca o Baby K che riempì il campo sportivo di Abbiadori regalando uno spettacolo ancora vivo nella memoria dei presenti.
Davide Mosca