Costa Smeralda, un’estate a colpi di like
The place to be. Quest’estate tutti, ma proprio tutti, sono passati per la Costa Smeralda. La stagione in Sardegna è esplosa da copione già a luglio, ma ad agosto i paparazzi hanno faticato a stare dietro a tutti i vip in vacanza a Porto Cervo e dintorni. \"Traditi\" spesso dai loro stessi profili social. In principio furono le top model americane Hailey Baldwin, figlia dell\'attore Stephen e nipote del più noto Alec, nonché moglie di Justin Bieber, e Bella Hadid, avvistate in uno yacht a largo di Porto Cervo a fine giugno.
Chiara Ferragni, l\'influencer in Costa Smeralda
Poi è arrivato il turno di dell’influencer Chiara Ferragni, oltre 20 milioni di follower, approdata al Cala di Volpe col marito Fedez e il piccolo Leone. Ma, terminati i campionati di calcio e maturate clamorose eliminazioni dalle coppe europee, anche il circus del calcio che conta si è trasferito in Costa.
La meta principe dell’estate al top è stata scelta dagli allenatori Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, in vacanza con tutta la famiglia a Porto Cervo, ma anche dagli juventini Paulo Dybala e Claudio Marchisio, protagonista, quest’ultimo, di un episodio che ha spopolato sul web.
È stato lo stesso ex centrocampista bianconero a pubblicare su Instagram un’immagine che lo ritrae mentre gioca una partitella informale sulla spiaggia di Cala Granu, vicino a Porto Cervo, con bambini e fan, collezionando 150mila like.
Ma tanti cuoricini li ha guadagnati anche la foto insieme al fashion blogger Mariano di Vaio, in Costa al pari di moltissimi altri influencer e personaggi televisivi: ci sono la \"nostra\" Melissa Satta, col marito Kevin-Prince Boateng e il figlio Maddox, Paolo Bonolis, Francesco Facchinetti e Gianluca Vacchi, prossimo papà. E, dulcis in fundo, la Diletta nazionale: come Marchisio, la Leotta ha scelto di selfarsi e palesarsi a Cala Granu. È la Costa, bellezza!
Ilenia Giagnoni