Crieri, ecco il nuovo bracciale tennis elastico
Crieri guarda avanti. Il brand di gioielleria di Valenza ha scelto di esordire sul mercato con un brevetto assolutamente originale. Si tratta d un bracciale tennis elastico. Un progetto denominato G.O.A.T. che rispecchia l’evoluzione dell’azienda puntando al miglioramento della propria proposta verso un mercato ampio e molto tradizionale.
«L’introduzione della nuova collezione G.O.A.T. - afferma Alessandro Saracino Founder e CEO di Crieri - ci permette di differenziarci significativamente e ulteriormente dalla concorrenza. Siamo da sempre attenti osservatori del contesto in cui operiamo e ciò ci ha permesso di essere riconoscibili nel tempo con i nostri tennis, tant’è che abbiamo potuto brevettare alcune soluzioni costruttive. Con questo nuovo step, G.O.A.T., mettiamo a frutto la nostra esperienza e competenza per fare un altro passo in avanti e per proporre non solo un gioiello esteticamente ineccepibile, ma anche un prodotto molto interessante dal punto di vista della qualità e del posizionamento prezzo».
Il progetto è frutto di due anni di ricerca grazie ad attente ricerche sul mercato della gioielleria nazionale e internazionale. Un lavoro che ha permesso a Crieri di sviluppare un bracciale capace di valorizzare il know-how produttivo dell’azienda Valenzana. Ciò che colpisce del prodotto è il rivoluzionario sistema di assemblaggio del gioiello che consente l’allineamento perfetto dei castoni rendendo il gioiello molto resistente, leggero e praticamente indistruttibile.
I nuovi bracciali della collezione G.O.A.T. di Crieri verranno presentati in anteprima il 15 maggio e saranno realizzati in oro giallo, bianco e rosa con diamanti bianchi, neri, brown, blu e gialli oltre a rubini, zaffiri rosa e blu in un mix di pura magia e armonia. Tra le edizioni spiccano inoltre bracciali con preziose pietre colorate e “spot” di diamanti bianchi. Ma la collezione comprenderà gioielli disponibili in circa 8/9 carature differenti e 3 taglie pensate per uomo e donna.
Crieri per questo brevetto non esclude altre novità come alcune versioni speciali realizzate con pietre con tagli di forma (cuore, baguette, per esempio) ed edizioni con i preziosi smeraldi Colombiani di cui Crieri è grande interprete. Insomma, ci sarà l’imbarazzo della scelta.
Riccardo Lo Re