Defender 130 Outbound, lusso all-terrain
Defender 130 Outbound, lusso all-terrain
Land Rover presenta una vettura perfetta per l’outdoor che non sacrifica comfort ed eleganza
La nuova Defender 130 Outbound è la nuova espressione della gamma Defender di Land Rover. Questo nuovo modello è stato progettato per i clienti che sanno che c\'è sempre un mondo nuovo da conquistare e che vogliono farlo con stile e comfort grazie a un\'esperienza di guida senza pari, combinando interni lussuosi con un’impareggiabile capacità all-terrain.
«La Defender 130 Outbound è un\'aggiunta incredibilmente desiderabile alla famiglia Defender, dedicata ai nostri clienti più avventurosi che amano viaggiare ed esplorare e hanno bisogno di maggiore spazio di carico in una configurazione a cinque posti.» ha dichiarato Mark Cameron, Managing Director di Defender «I suoi esclusivi miglioramenti di design e gli interni spaziosi offrono un mix avvincente di capacità e praticità. La famiglia 4x4 può soddisfare qualsiasi cliente, con l\'introduzione del propulsore V8 sulla Defender 130, mentre il nuovo County Exterior Pack celebra le radici del modello con un look moderno di un design classico.»
La vettura è disponibile esclusivamente in versione cinque posti e offre una capacità di bagagliaio fino a 2.516 litri - 1.329 litri 3 con sedili della seconda fila eretti -, mentre lo spazioso vano di carico può ospitare facilmente tutto l\'occorrente per viaggiare. Il design esterno della Defender 130 Outbound è stato studiato per distinguersi, con paraurti e inserto della griglia che presentano un look discreto e deciso con finitura Shadow Atlas Matt, mentre le prese d\'aria laterali sono rifinite in Antracite. I cerchi da 20 pollici sono rifiniti in Gloss Black e i cerchi da 22 pollici in Shadow Atlas Matt. La Defender 130 Outbound è disponibile in quattro colori: Fuji White, Santorini Black, Carpathian Grey e Eiger Grey. I pannelli posteriori in tinta di carrozzeria come le finiture del montante D completano i miglioramenti esterni. Per i clienti che necessitano di una superiore resistenza ai graffi per uscire dai sentieri battuti, è disponibile il Satin Protective Film4.
Per gli interni, invece, i clienti possono scegliere tra la lussuosa pelle Windsor o il resistente tessuto Resist, entrambi rifiniti in Ebony. Il cielo è in Ebony Morzine, l\'impiallacciatura è in Robustec e la caratteristica traversa Defender è verniciata a polvere Satin Black con finitura spazzolata. L\'interno è dotato, inoltre, di aree supplementari di stivaggio, punti di ancoraggio aggiuntivi e una nuova rete da carico per assicurare saldamente durante la guida una varietà di attrezzature da outdoor. (Francesco di Nuzzo)