Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
La nuova vettura di James Bond
15 Ottobre 2021

La nuova vettura di James Bond


La nuova vettura di James Bond


Land Rover celebra la spia inglese con un modello ispirato all’ultimo film



In occasione dell’uscita di No Time to Die, il nuovo film con protagonista la super spia inglese James Bond, Land Rover celebra la partnership con il franchise con un\'edizione di soli 300 esemplari del modello Defender V8. Il Defender V8 Bond Edition è stato progettato dal dipartimento Land Rover SV Bespoke e sarà disponibile nelle versioni 90 e 110.


Questo modello in edizione limitata non è però soltanto un omaggio al mondo di 007, ma presenta le stesse specifiche tecniche del Defender usato nel film, in uscita nelle sale a partire dal 30 settembre. La vettura sfoggia così un Extended Black Pack, cerchi da 22\" Luna Gloss Black, pinze freni anteriori Xenon Blue e un esclusivo distintivo posteriore ‘Defender 007’.  La versione V8 90 può accelerare da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiungere i 240 km/h.


La Bond Edition risulta essere anche la più veloce e dinamica Defender finora prodotta, grazie all\'incredibile performance e praticità di guida, raggiunta grazie alla sinergia del motore V8 con la speciale taratura delle sospensioni e della trasmissione. Il nuovo Defender include inoltre l’Electronic Active Rear Differential - sospensioni pneumatiche elettroniche - che permettono maggiore agilità e un migliore controllo della scocca.



Una partnership esclusiva sottolineata anche da una serie di features uniche, come l\'animazione all\'avvio del sistema di infotainment Pivi Pro e l\'illuminazione interna, che presenta il distintivo marchio \"007\". L\'esclusività del modello è sottolineata anche dal logo SV Bespoke e dall\'incisione laser “one of 300” in cabina. \"La Land Rover Defender V8 Bond Edition è un veicolo esclusivo basato sulla più potente Defender di serie ed è ispirata ai veicoli del film No Time To Die. Rappresenta l\'incontro di due famosi brand britannici e la celebrazione esclusiva di questa partnership con James Bond, che dura da 38 anni.\" ha dichiarato il Brand Director Land Rover, Finbar McFall. La Defender non è però l\'unica vettura del brand presente in No Time to Die. Nella pellicola appaiono infatti diversi modelli della casa automobilistica, tra cui due Range Rover Sport SVR, una Range Rover Classic e le Land Rover Series III. (Francesco di Nuzzo)


Inspiration

Connect with