Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Diletta Leotta e Can Yaman in Gallura
4 Agosto 2021

Diletta Leotta e Can Yaman in Gallura


C’è chi parla addirittura di crisi per la coppia Diletta Leotta e Can Yaman. Entrambi si trovano proprio in Sardegna per passare una vacanza rilassante in vista dei prossimi appuntamenti autunnali. L’attore di Sandokan è stato visto proprio in questi giorni in un hotel di Poltu Quatu, concedendosi qualche scatto alle poche fortunate che si trovano in questi giorni in Gallura. Ma di lei, la conduttrice di DAZN, nessuna traccia. I maliziosi cominciano a pensare che dietro a questa scelta ci sia una rottura, nonostante si sia diretta qualche giorno fa in Turchia per conoscere i genitori del compagno. Lo scatto alla finale degli Europei non lasciava spazio a dubbi sul loro futuro. Dopodiché qualcosa effettivamente è avvenuto, anche se nessuno dei due ha accennato nulla su una crisi di coppia o di una rottura.



Diletta Leotta con Elodie in vacanza


La realtà potrebbe essere anche meno complicata di quanto sembri. I due potrebbero semplicemente aver bisogno del loro spazio, cercando una vacanza diversa dalle altre da condividere magari con gli amici più stretti.



Diletta Leotta, che è già passata in Costa Smeralda qualche settimana fa con le amiche, si è diretta a Porto Rotondo insieme alla cantante Elodie, protagonista in una delle serate di Sanremo e con un futuro spianato come attrice. Per questo serve un momento di sano riposo accogliendo tutta l’energia che proviene dalla natura gallurese.



Di recente proprio nelle Stories di Instagram della conduttrice si vedono loro due mentre praticano dello sport sopra una moto d’acqua a grande velocità. Il mare non sembra davvero fermarle. Le sue onde vengono scalfite dal mezzo regalando emozioni forti alle due ragazze. Le stesse che gli utenti proveranno nel sentirle intonare una delle canzoni più celebri di Kylie Minogue, divertendosi come non mai.



Si guarda al futuro


Sono dei momenti di puro divertimento per Diletta Leotta e Elodie, in attesa di prepararsi alle prossime sfide che le attenderanno a partire da fine agosto. DAZN ha acquisito i diritti della Serie A per i prossimi tre anni, confermando la conduttrice di Catania tra le figure di punta di questa stagione che cambierà le sorti del calcio nella sua fruizione in streaming. Elodie ha in sospeso invece un tour che toccherà le principali città italiane, anche se la vera novità arriva dal cinema. L’artista è stata infatti scelta nel film Ti mangio il cuore di di Pippo Mezzapesa, basato sul romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e prodotto da Indigo Film. «Questesperienza - afferma la cantante - significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa».



Riccardo Lo Re


Credits


  • Ph Instagram Diletta Leotta; Can Yaman


Inspiration

Connect with