Dolce&Gabbana dedica una collezione esclusiva al Cala di Volpe
Il mito incontra un altro mito. L’hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, l’iconico albergo della Costa Smeralda gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, ha annunciato l’esclusiva collaborazione con una delle case di moda più celebri al mondo: Dolce&Gabbana. Una liaison forte e di prestigio alimentata da una condivisione di valori e dalla stessa cura nella qualità offerta al pubblico.
Il progetto
Un legame che quest’anno diventa un vero e proprio progetto: la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata da Dolce&Gabbana. Un omaggio alla natura e al paesaggio della splendida baia su cui si affaccia il famoso hotel della Costa Smeralda disegnato quasi sessant’anni fa dal grande architetto Jacques Couelle.
Caftani, t-shirt, cappellini e foulard per lei e per lui, venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe, sono caratterizzati da stampe che presentano un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari, dove i fondali marini dall’azzurro intenso, i piccoli scorci delle città costiere e la sabbia dorata regalano un viaggio immaginario in un luogo da sogno.
L’omaggio
Oltre ad essersi affermato negli anni come una destinazione di primaria importanza per il turismo di lusso nel cuore della Costa Smeralda, l’Hotel Cala di Volpe è diventato parte integrante del tessuto sociale e del paesaggio già splendido di quel tratto di costa. La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana celebra dunque l’Hotel Cala di Volpe come l’autorità del luxury lifestyle nel Mediterraneo, un capolavoro in continua evoluzione che proprio quest\'estate ha svelato i risultati della terza fase dei lavori del suo imponente restyling.