Emporio Armani guarda ai giovani: ecco la nuova collezione eyewear
Crescere con stile nel segno della sostenibilità. È ciò che emerge dall’ultima collezione eyewear che Emporio Armani ha dedicato ai suoi clienti più giovani. I ragazzi sono al centro di prodotti capaci di intercettare appieno i loro gusti. Colpiscono soprattutto le nuove tonalità, le linee slanciate e i materiali bio-based che hanno permesso di realizzare cinque versatili modelli di occhiali secondo lo stile inconfondibile di Emporio Armani. Questi oggetti di pura bellezza garantiscono comfort ed elevate prestazioni, grazie alla protezione dai raggi UV al 100% e alle montature create con fibra di nylon e gomma bio-based.
La collezione per ragazzi
Partendo dagli occhiali da sole per ragazzi Emporio Armani si è ispirato agli iconici modelli da adulto nel creare una struttura leggera e confortevole. In uno dei modelli il frontale della montatura e le lenti sono create in fibra di nylon con rispettivamente il 59% e il 41% di contenuto di carbonio bio-based. I naselli in gomma permettono inoltre un’ottima tenuta, mentre il logo con l’aquila in gomma arricchiscono le aste dell’occhiale da sole di forma rettangolare. Oltre a questa versione con il colore rosso opaco e lenti a specchio nere Emporio Armani ha pensato a un’altra montatura pratica e confortevole che spicca per il suo blu opaco con aste coordinate e terminali bluette. Il terzo modello s’ispira ai canoni classici ed eleganti con una montatura da vista rettangolare e inserti in gomma sulle aste cool in tonalità opaca. Il risultato? Un prodotto dalla tinta nero opaca con aste rosso opaco e terminali neri.
La collezione per ragazze
Le ragazze hanno due splendide soluzioni. Occhiali da sole dalla forma leggermente cat-eye con montatura e lenti parzialmente realizzate in fibra di nylon parzialmente bio-based. Questi occhiali sono disponibili con il colore rosa lucido e bordeaux a cui si aggiungono le tinte grigio scuro delle lenti. Un altro modello spicca per la forma rettangolare con materiali leggeri che garantiscono il massimo comfort e una montatura in fibra di nylon e in una tonalità vivace: rosa trasparente lucido con terminali bordeaux.
Da non perdere il primo modello clip-on unisex dalle linee armoniose, raffinate e in due nuove varianti: rosso opaco con terminali neri e corallo lucido con terminali rosa. (Riccardo Lo Re)