Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Fleur de Miraval sarà l\'unico champagne servito durante la notte degli Oscar®
25 Febbraio 2023

Fleur de Miraval sarà l\'unico champagne servito durante la notte degli Oscar®


Miraval, la casa di Champagne conosciuta in tutto il mondo per essere l\'unica dedicata esclusivamente allo Champagne Rosé, ha annunciato che, per il secondo anno consecutivo, sarà lo champagne versato alla 95a edizione degli Oscar®, che si svolgerà domenica 3 marzo 12. Fleur de Miraval è un progetto di collaborazione tra tre famiglie: la famiglia Pitt, proprietaria di Château Miraval in Provenza; la famiglia Perrin, proprietaria del castello di Beaucastel; e la famiglia Péters, radicata nel cuore della Champagne da sei generazioni.



L\'eccitazione a Hollywood è alta! L\'intensa dedizione alle arti condivisa dall\'Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche e dalla casa di Fleur de Miraval sarà ancora più evidente del solito durante questa serata molto speciale.  L\'idea di Fleur de Miraval è nata da un incontro di menti tra Brad Pitt e la famiglia Perrin, che aveva già unito il mondo del vino a quello delle arti e, così facendo, ha messo Miraval sulla mappa, e la famiglia Péters, che sono rinomati a livello internazionale per il loro Champagne. Fleur de Miraval è ormai lo Champagne delle più grandi star del cinema e di tutti coloro che contribuiscono alla bellezza e al successo del cinema in tutto il mondo.



Quindi, è iniziata la corsa per gli Oscar® di quest\'anno, che premiano i migliori dell\'industria cinematografica durante uno spettacolo che celebra gli artigiani, le arti e le scienze e la natura collaborativa del cinema.  Una casa di champagne unica ed eccezionale, Fleur de Miraval sarà celebrata proprio mentre tutti sono al limite dei loro posti prima che i vincitori vengano annunciati.



Sibilla Panfili


Inspiration

Connect with