Godo, un delivery di lusso
L’esordio a Londra, per una clientela top vicina alla City. Prima dell’estate lo sbarco a Milano. Poi finalmente la Sardegna. Una novità commerciale in un settore complesso, seppur in grande evoluzione, come quello del food delivery. Godo Sostanza Italiana, l\'alta cucina portata a casa o in ufficio con l\'organizzazione del food delivery, è sbarcata nella cornice di Poltu Quatu, a due passi dalla Costa Smeralda.
Ha aperto così la stagione in Sardegna con piatti freschi, dal profumo di mare, da consegnare prima di recarsi in spiaggia o di una gita in barca. Il menu è adeguato al delivery e all\'estate in cui si cerca leggerezza e cibi gustosi: tartare di tonno e guacamole; insalata di patate, gamberi e bottarga; malloreddus con pomodorini, tonno e mozzarella; fregola ai frutti di mare. Insieme ai piatti della tradizione italiana: parmigiana di melanzane; lasagna tradizionale. Senza dimenticare i dolci: tiramisù, panna cotta fragole e basilico.
Godo ha concluso accordi anche con i maggiori operatori di Porto Cervo, per dare un servizio delivery alle barche e catering privati anche nelle ville della Costa Smeralda. Quindi ha abbinato al modello di consegna diretta, come avviene a Londra e Milano, quello più classico del delivery, rinnovando la propria collaborazione anche con Deliveroo.
I piatti vengono consegnati in jar di vetro, contenitori di cibo al 100% riciclabile. La forza di Godo è nella qualità della materia prima, ottenuta grazie alla ricerca dei migliori produttori italiani, unita al suo packaging: barattoli in vetro, facilmente riscaldabili in microonde con condizioni igieniche di maggior sicurezza. Godo Sostanza Italiana, leader a Londra nel “delivery food” di qualità, è stata fondata nel 2015 con il sogno di creare un sistema per ordinare i migliori piatti italiani in due semplici mosse. In meno di 30 specialità vengono consegnate direttamente a casa.
Giandomenico Mele
Credits
Foto