Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
20 Dicembre 2019

ISA Yachts Extra 126


ISA Yachts Extra 126


Speciale, solo come sanno esserlo le creazioni della Palumbo Superyachts.



Un ulteriore passo nell\'offerta di mezzi marini di altissimo livello e di classe, destinati a un selezionato pubblico che vuol vivere a stretto contatto con il mare. Uno shipyard di tradizione con un rigoroso percorso aziendale e che poggia le proprie fondamenta su un\'efficiente struttura organizzativa, sull’utilizzo delle tecnologie più avanzate e sul supporto di una infrastruttura cantieristica tra le più solide e affidabili. E che non ha mai perso di vista il suo obiettivo: trasferire valori ed esperienza maturati in oltre 50 anni nella manutenzione, conversione di grandi navi e nella realizzazione di superyacht su linee di dimensioni più contenute, ma di grande classe e stile, con l’intenzione di avvicinare alla passione per la vita in mare un numero maggiore di potenziali armatori che non intendono rinunciare a qualità e sicurezza.
Perfetto esempio di questa filosofia è il modello Isa Extra Yacht 126 adatto a lunghe navigazioni. Un’imbarcazione per chi ama i tempi rilassanti e una vita all\'insegna della slow philosophy, scandita da tempi umani e non da quelli dell\'orologio. Lo scafo e la struttura in alluminio, e volumi estremamente ampi, offrono massimo comfort a bordo oltre a bassi consumi, Per gli interni e gli esterni è presente il tocco di Francesco Guida, il celebre luxury yacht architect che ha regalato alla sua creazione tratti decisamente particolari soprattutto nello sviluppo dei volumi, come si nota nell\'upper deck si che allunga decisamente verso prua creando così uno spazio maggiore, mentre per gli interni, allestimenti su richiesta, la scelta è stata quella di ambienti confortevoli e rilassanti. Il risultato finale da l\'idea di trovarsi in una piccola villa galleggiante.



Le fiancate sono caratterizzate da una teoria di finestre scure senza interruzione da poppa a prua, che prolungano ulteriormente la prospettiva laterale mentre inside il layout comprende un appartamento armatoriale sul main deck con doppio bagno separato per lui e per lei, un ampio ufficio attrezzato, una zona dressing room e un doppio balcone apribile. Oltre a un ampio salone con sala da pranzo che si affaccia sul living ed enfatizza ulteriormente il senso vicinanza al grand bleu. Sul ponte superiore è presente una lounge vista mare e un\'area esterna open con divani, sedute e cuscinerie adibita a solarium oltre a una zona prodiera completa di idromassaggio.
Per gli ospiti sono previste quattro cabine, di cui 3 VIP e una con letti gemelli, mentre per l\'equipaggio è stato creato un quartiere separato con quattro zone riposo, per un totale di sei posti letti, dinette e aree tecniche, oltre a una stanza sul ponte superiore a poppa della timoneria. Lo yacht è mosso da potenti motori che assicurano una velocità massima di 17 nodi all\'ora, mentre l\'autonomia è di circa 2500 miglia marine, in perfetta sintonia con la linea di questo yacht. (Fabio Schiavo)



SCHEDA TECNICA




  1. Lunghezza 37 m.


  2. larghezza 8,60 m.


  3. Velocità max 17 nodi


  4. Autonomia 2,500 miglia


  5. Prezzo a richiesta


https://www.palumbogroup.it/

Inspiration

Connect with