La Piazzetta di Porto Cervo
Nuovo look per festeggiare i 60 anni di un luogo iconico
Non c’è il Colosseo o il Campanile di Giotto. C’è l’incanto della natura e la visione di una mente sensibile e sopraffina che ha pensato di creare, in una lingua di terra lontana e difficile da raggiungere, un vero e proprio paradiso.
La Piazzetta di Porto Cervo è il cuore di un borgo che il mondo ci invidia: da ogni latitudine turisti e viaggiatori arrivano in questa gemma preziosa, affacciata sul porto, con un panorama da sogno, che offre la possibilità di trascorrere serate indimenticabili accompagnate dalla cucina asiatica fusion del Novikov Porto Cervo o dagli sfiziosi piatti mediterranei e drink rinfrescanti del Nuna al Sole, Per chi ama la musica di qualità ed i cocktail internazionali il Bar dell’Hotel Cervo è il luogo ideale per una clientela esclusiva e di gran classe che fino a tarda notte può godere di live strabilianti con artisti magistrali e voci carismatiche, in una scenografia che sembra un film, con sullo sfondo i mega yacht più lussuosi del Pianeta. Una cornice magica che rappresenta una meta obbligata: che sia pieno giorno o al tramonto del sole, il fascino di questo luogo incantato attira, quotidianamente, migliaia di persone che posano per un selfie romantico o per scattare una foto da pubblicare sui profili social, quasi una testimonianza della presenza in un sito che è entrato nella storia dell’epoca moderna.
Dopo 60 anni la Piazzetta si è rifatta il look: la Smeralda Holding, insieme al Condominio Porto Cervo Prima Fase e in sinergia con il Comune di Arzachena, dopo una preziosa e certosina ristrutturazione, ha voluto restituire l’antico splendore a un gioiello di incommensurabile pregio.
Ora, cenare a base di squisite prelibatezze nell’iconico ristorante dell’Hotel Cervo o degustare gli aperitivi da mille e una notte nella terrazza con vista mozzafiato del Portico, sarà ancora più emozionante per la meraviglia che la Piazzetta riesce a destare nei cultori del bello e del lusso.