La Sirenetta, paura finita: si torna in scena
Ciak! Si gira. Dopo un momento di stallo dovuto a dei piccoli cluster di variante Delta rilevati sul set, la Sirenetta, diretto da Rob Marshall, è pronta a tornare in scena. La Sardegna è da tempo al centro di una grande produzione cinematografica che ha scelto proprio la Gallura per girare uno dei live action targati Disney. Al centro c’è una delle principesse storiche dell’animazione, Ariel, la sirena che nella versione adattata sul grande schermo sarà interpretata dall’attrice afroamericana Halle Bailey. La giovane star ha approfittato dei momenti di pausa per rilassarsi lasciandosi avvolgere dal calore e dall’energia del territorio sardo. Un luogo magico, come del resto sarà questo nuovo film di cui ancora non si sa la data d’uscita ufficiale, soprattutto dopo questo periodo di stop dovuto al covid individuato all’interno della troupe.
Brand new set photos featuring Halle Bailey as \"The Little Mermaid\" were just released and we have so many pics here for you to get a sneak peek at the upcoming live action movie! https://t.co/oZpGCNglcu
— JustJared.com (@JustJared) June 21, 2021
Ecco le nuove immagini
Tutto risolto, allora. Dunque, non c’è proprio tempo da perdere. Le riprese sono continuate nei giorni scorsi tra Golfo Aranci e Cala Moresca, ancora più sotto controllo per evitare nuovi casi e, ovviamente, nuovi scoop come quelli già rivelati dal giornale Daily Mail.
Non si può nulla di fronte alla caparbietà di certi paparazzi presenti sull’isola, che si sono subito catapultati sul set de La Sirenetta per catturare nuove scottanti immagini da condividere in rete. Ed è ciò che infatti è avvenuto. Questa volta è Just Jared, noto sito di cinema e spettacolo, a raccontarci come stanno andando le cose lì in Sardegna. Si cambia scenario. Non più le acque cristalline del Mediterraneo, ma l’entroterra gallurese con la natura che resta comunque al centro della scena. Le immagini mostrano la protagonista su un carro, molto probabilmente in direzione di una città limitrofa. E secondo le possibili interpretazioni potrebbe essere già nella forma umana, dopo aver subìto l’incantesimo che, nel film animato, è stato compiuto dalla malvagia Ursula.
Riccardo Lo Re
Credits
- Ph Sardinia Digital Library