Lamborghini conferma la Lounge a Porto Cervo
Quando si pensa a Porto Cervo e alla destinazione Costa Smeralda© le immagini di lusso, l’eleganza, l’esclusività scorrono veloci nella mente. I brand più famosi al mondo aprono qui i propri store perché sono consapevoli che il mondo di Vip e uomini d’affari scelgono questi luoghi per la propria villeggiatura estiva. Consci del fatto che non esiste posto al mondo capace di coniugare una tale offerta alla bellezza incontaminata della natura. Basti pensare che più del 95percento delle aree gestite dal Consorzio Costa Smeralda sono preservate e non costruite per lasciare che la natura rimanga ancora la protagonista assoluta di questi luoghi. Ed è con queste premesse che Lamborghini, simbolo del genio italiano e del must have per tutti gli appassionati di dream car, ha scelto anche quest’anno di rinnovare la propria presenza al Promenade du Port di Porto Cervo con l’elegantissima Lounge pronta ad accogliere visitatori e appassionati.
Seicento metri quadri, tra aree interne e patio privato, per proporre i test drive dei modelli più prestigiosi della casa del toro come il Super-SUV Urus S e l\'Huracán Tecnica. Vedere da vicino questi gioielli della tecnologia di Sant’Agata Bolognese è emozionante, ancor di più quando si accede all’abitacolo non di una semplice autovettura, ma di una storia leggendaria fatta di uomini leggendari.
La Lounge è realizzata con arredi realizzati in collaborazione con Living Divani e accessori di design a marchio Automobili Lamborghini. All\'ingresso si trova la nuova Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva HPEV ibrida plug-in V12 del marchio, e l\'Huracán Sterrato in Verde Gea, l\'eclettica supersportiva all-terrain prodotta in soli 1499 esemplari, catturano l’attenzione. La nuova Lamborghini Revuelto, presentata nel marzo 2023, è una supersportiva ibrida plug-in V12 ad alte prestazioni con un\'architettura innovativa e un design aerodinamico efficiente. Con 1015 CV di potenza e un rapporto peso-potenza di 1,75 kg/CV, la Lamborghini Revuelto offre prestazioni eccezionali, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi e raggiungendo una velocità massima di oltre 350 km/h. Questo spazio di Porto Cervo si aggiunge a quelli già presenti a New York, Tokyo, Dubai, Doha e offre allo stesso modo la possibilità di esplorare tutte le ultime novità del marchio. Non manca, poi, lo spazio “Ae Personam Studio”, che permette ai clienti di personalizzare la supersportiva dei propri sogni potendo scegliere tra un’infinità di variabili di colori, rivestimenti, finiture e dettagli.
Davide Mosca