Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
L’estate unica di Nikki Beach in Costa Smeralda
23 Luglio 2022

L’estate unica di Nikki Beach in Costa Smeralda


Sono già partiti gli ingranaggi di questa estate smeraldina. Piccoli ma autorevoli ingranaggi che contribuiscono alla realizzazione di una stagione di alta classe. La Costa Smeralda non ha infatti un solo direttore d’orchestra, ma tante voci in grado di generare una sinfonia di luci e colori. Come il bianco che caratterizza Nikki Beach, un brand che accompagna ogni anno l’estate di Porto Cervo. Un luogo dove i sogni hanno la forma di prodotti raffinati. Jack Pernod lo ha concepito pensando a uno spazio formato da più anime. Una internazionale capace di accogliere gli aspetti peculiari di ogni cultura. E una locale, che rispecchi la tradizione e lo stile di vita di quel territorio.



I tratti di Nikki Beach


Il fascino di Nikki Beach è tutto rivolto all’esclusività della sua proposta. Un menu che non riguarda solo la gastronomia, ma che coinvolge tutti sensi a cominciare dallo sguardo. Tutto ciò che conta è trasformare la giornata in qualcosa di speciale. Un appuntamento irrinunciabile qualunque sia la destinazione. Nikki Beach è presente infatti in tutto il mondo con una formula che nel tempo è risultata vincente: intrattenimento, gusto, e benessere. In pratica il 25 giugno, la data d’apertura ufficiale, è il momento in cui si può dire davvero la parola estate rimanendo ammaliati dalla bellezza della Costa Smeralda pronta ad abbracciarti di nuovo.


Credits:


  • Marcello Chiodino



Anche per questa stagione non si è accontentato della cornice di Cala Petra Ruja, una spiaggia ricca di suggestioni per i viaggiatori di tutto il mondo. Dal 29 di giugno è aperto anche al Waterfront con il suo Pop-Up Lounge & Bar circondato dalla eleganza di questo salotto di lusso.



Gli appuntamenti


Le giornate al Nikki Beach si sono sempre contraddistinte dall’empatia, traducendosi in una condivisione di emozioni che non conoscono confini. Eppure c’è un altro aspetto che non va nascosto quando si parta di questo brand, e sono i suoi grandi eventi. L’intrattenimento passa infatti per il sound e il beat della migliore musica internazionale. Il sabato è occupato da Lets Do Saturday, che dopo il 2 luglio proseguirà anche nelle giornate del 20, 27 agosto e 3 settembre. Nel mezzo, però, ci saranno altre opportunità per divertirsi, grazie a Bombay Blues (23 luglio) che rispecchia i colori del mare e del cielo della Sardegna, e Nikki Beach White Party (6 agosto) dove è il bianco a spiccare in tutta la sua essenza. E in questa lunga lista non potevano mancare i classici aperitivi, come quelli offerti nel corso di Amazing Sundays, in programma ogni domenica dal 10 luglio al 28 agosto.



Riccardo Lo Re


Inspiration

Connect with