Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
This is it @The Italian Sea Group (5)

ADV

31 Luglio 2024

Lo spettacolare flagship store di The Italian Sea Group a Porto Cervo

Vivi un’esperienza immersiva nel lusso nautico

Nel cuore di Porto Cervo, per il terzo anno consecutivo, The Italian Sea Group riafferma la sua presenza di prestigio nell’isola con la riapertura del suo esclusivo Flagship Store. Il rinomato gruppo navale italiano torna infatti a illuminare Vicolo Cascella, una delle zone più esclusive della nostra penisola.

Luci soffuse, musica ed eleganza sofisticata faranno da sfondo alla selezione dei modelli più significativi delle flotte Admiral, Perini Navi, Picchiotti e Tecnomar, per regalare un’esperienza immersiva nel mondo dell’alta nautica.

Picchiotti

Ma scopriamo i modelli più entusiasmanti:

È stato proprio The Italian Sea Group a rilanciare il brand Picchiotti con una linea di yacht che ne celebra stile ed eleganza senza tempo. La flotta, con il nome Gentleman, nasce dall’ambizione di creare un prodotto ispirato alla silhouette dei panfili americani degli anni ’60 declinando con esclusività ed eleganza le linee classiche senza tempo, con soluzioni ingegneristiche innovative e un design unico e distintivo. Un invito ad una navigazione più a misura d’uomo, un tuffo nell’aristocrazia del dopoguerra, sinonimo di libertà in mare, con il plus di confort e lusso di un superyacht.

This is it @The Italian Sea Group

Dimenticatevi i catamarani come li avete sempre conosciuti, This is It, il sensazionale catamarano a motore Tecnomar, è una nuova entusiasmante presenza che sfida le convenzioni con il suo design unico ed innovativo. Tradizione e innovazione si fondono dando vita ad un concetto di lifestyle e stile radicali, definiti da un layout dalle evidenti asimmetrie e da una silohuette decisa e accattivante avvolta da oltre 600 metri quadrati di imponenti vetrate. Un progetto che va oltre gli schemi, che stabilisce un nuovo punto di riferimento nascendo già come progetto iconico.

Perini Navi

A proposito di eleganza, eccoci approdare nell’universo Perini Navi con i suoi tre i nuovi ed innovativi velieri da 48, 56 e 77 metri. Il progetto nasce dall’obbiettivo di creare una linea di velieri con gli elementi caratteristici ed iconici di Perini Navi rivisitati in chiave moderna puntando a grandi spazi, luminosità e comfort di navigazione.

Perini Navi Fleet 77meters

Infine sportività all’avanguardia con Admiral Adventure, progettato con l’input di creare un nuovo Admiral Explorer 50 mt sotto le 499GT, Adventure rispetta tutti gli stilemi del brand Admiral garantendo le performance sia tecniche che di layout di un motoryacht pensato per l’esplorazione e l’avventura.

Nel flagship store dedicato al navigare con stile, tre imponenti ledwall narrano la storia e la filosofia di The Italian Sea Group, evidenziando il perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e tradizione nautica che caratterizza The Italian Sea Group. Questa fusione di elementi rappresenta il cuore dell’approccio alla progettazione e produzione di yacht di lusso.

Tecnomar For Lamborghini@Giuliano Sargentini (4)

Un’attrazione imperdibile è la presenza dell’iconico Tecnomar for Lamborghini 63. Questo straordinario yacht sarà disponibile per esclusive drive experiences su prenotazione, offrendo agli appassionati l’opportunità unica di vivere l’emozione di navigare su un capolavoro della nautica moderna.

Tecnomar For Lamborghini@Giuliano Sargentini 2

“Porto Cervo è una vetrina d’eccezione italiana nel mondo del lusso. Questa prestigiosa località, simbolo di eleganza e divertimento, è il punto di riferimento per gli armatori di tutto il mondo e per tutti coloro che amano andare per mare - afferma Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group - una grande opportunità di comunicare le caratteristiche che contraddistinguono il nostro DNA progettuale e produttivo.”

The Italian Sea Group S.p.A
Piazzetta delle Delle Chiacchere, 2 - Arzachena
theitalianseagroup.com

Inspiration

Connect with