Unconventional Ladies Club
Il tempo ci rincorre e noi rincorriamo il tempo. Spesso vorremmo che si fermasse o che addirittura tornasse indietro. Se la vera ricchezza di questa epoca è poter disporre di tempo libero, oziare, viaggiare, leggere e prendersi cura di sé sono fra le attività più ambite e che vorremmo dilatare all’infinito. Prendersi cura del tempo che passa e dei segni che lascia su di noi sembra però essere diventato un imperativo, l’era del selfie non perdona un capello fuori posto né una ruga d’espressione, figuriamoci un colorito spento e un’impietosa ricrescita.
Lo insegnano le influencer, pronte per il primo scatto già prima di uscire dal letto, e poi via, uno dietro l’altro in un susseguirsi di impegni familiari, professionali e mondani fino all’ultimo clic dell’abat-jour. Non possiamo permetterci di essere fuori posto mai, o forse sì, ma solo quando lo decidiamo noi. Prima di essere un dovere, prendersi cura di noi stesse dovrebbe essere un piacere, ma non sempre sappiamo farlo al meglio, vuoi per fretta vuoi per pigrizia, vuoi per l’eccessivo bombardamento mediatico a cui il mondo beauty ci espone.
Pensate a un paese delle meraviglie dove entrate spettinate e senza un filo di trucco e uscite impeccabili dalla cima della testa alla punta dei piedi. E ottenere questo ambito risultato ascoltando musica, leggendo o chiacchierando amabilmente con le vostre amiche.
L’era del salone di bellezza un po’ polveroso o dell’asettica cabina dell’estetista è tramontata, ora un beauty center per “Unconventional Ladies” assume le sembianze di un tennis club e delizia le sue clienti con servizi perfetti per ogni gusto ed esigenza. Una manicure a prova di graffio o un trattamento rigenerante per capelli, una piega lampo o un make-up da red carpet, tutto questo e molto di più è quanto può offrire la nuova oasi di benessere della Promenade du Port di Porto Cervo, l’iconico mondo rosa di Madame Miranda che si accende con i toni del giallo, verde e rosso: oltre alle cabine per i trattamenti, racchette da tennis si trasformano in grandi specchi, un grande divano circolare e gonfiabile accoglie nella nails room e un tavolo da gioco dotato di Ipad intrattiene nella sala d’attesa.
Forte dell’esperienza dei servizi Hair & Beauty on demand attivi a Milano e a Roma, il nuovo Beauty Club di Madame Miranda promette di alleggerirvi da pensieri e stress affidando il vostro corpo a vere professioniste della bellezza; nel frattempo potrete seguire la serie Netflix preferita, ascoltare la playlist dell’estate o godere della selezione esclusiva di essentials di MM.
E se proprio non riuscite a staccarvi dal vostro hotel, yacht o villa, potete sempre approfittare del servizio on demand con la stessa qualità del servizio in salone e la certezza di aver impiegato al meglio il vostro tempo. Il tempo per voi stesse.
Nathalie Anne Dodd#madamemiranda
#MMtakesportocervoCredits
Galleria verticale
- Skincare. Roberto-Delgado ©Unsplash
- Hair Service. Ivan-Ivan-Dodig ©Unsplash
Galleria orizzontale
- Make up su misura. ©Unsplash
- Perfect Make-up. Atikh-Bana. ©Unsplash
- Total relax. Jens-Lindner ©Unsplash