Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Nikki Beach, il Natale nel mondo
23 Dicembre 2021

Nikki Beach, il Natale nel mondo


Trovare un regalo a Natale non è sempre semplice. C’è chi pensa a un oggetto prezioso o a un viaggio romantico in una delle grandi città europee. Ma Nikki Beach è riuscito a trovare un equilibro perfetto, regalando un’esperienza tangibile e incisiva nelle sue offerte in loco e virtuali, grazie alla sua sezione online dove è possibile acquistare prodotti personalizzati e adatti a ogni occasione. Chi è venuto in Costa Smeralda lo può confermare. Le stagioni al Waterfront. Le giornate passate davanti a Cala Petra Ruja. Questi due posti esclusivi vengono ogni anno arricchiti dall’offerta proposta dal brand di Jack Penrod. Un viaggio che, dopo le tappe smeraldine, continua imperterrito fino a fermarsi davanti alla vista delle principali destinazioni globali. Perché in fin dei conti qualunque sia la longitudine con Nikki Beach è sempre estate.



Il Natale a Dubai


Basti pensare ora a Dubai, una città toccata dal sole e illuminata da uno skyline che con le sue luci artificiali toglie letteralmente il fiato. Nel pieno dell’Expo, un viaggio verso la capitale è l’ideale per le vacanze natalizie, a cui va aggiunta l’offerta di Nikki Beach nelle giornate che precedono il Natale. Dinner In the Sand, ad esempio, ti permette il 23 di degustare dell’ottimo cibo davanti a una vista pazzesca della città. Oppure se si vuole andare direttamente al 25, l’Amazing Sundays Branch viene rivestito del clima natalizio con diverse tipologie di offerte che vanno incontro alle esigenze del cliente.



Da Miami a Koh Samui


E anche Miami e Koh Samui non scherzano affatto a Natale. Nel primo caso l’Enchanted Forest rappresenta un momento di condivisione da non lasciarsi scappare, con un menu esclusivo, e dei cocktail artigianali che conferiscono    una maggiore consistenza a questa festa unica per tutti, indistintamente. Il Christmas Day Brunch, a  Koh Samui, riguarda invece una selezione di piatti locali, internazionali, e di prodotti di stagione come il pesce e i dessert per prepararsi poi al nuovo anno con il Vitamin Sea, un evento speciale per persone speciali con il meglio dell’intrattenimento di Nikki Beach.



Saint Barth, ed è subito festa


La sede di Saint Barth ha invece preparato un Natale coi fiocchi. Il 24 dicembre è previsto il Twas the Night before Christmas, una vigilia di grandi emozioni nonché una serata da condividere insieme a tutta la famiglia Nikki Beach.



Ovvio, con il Natale, tutto assume un altro significato, e con Merry & Sunny Christmas i sogni si trasformano in realtà con drink e cibo a volontà, come da tradizione. Il 28 è anche un compleanno importante, visti i 20 anni trascorsi con la stessa energia del primo giorno. Per questo bisogna celebrarlo nel miglior modo possibile, con Dom Pérignon, cocktail speciali e la musica di DJ Jack. E non è finita qui. Al Nikki Beach Saint Barth la natura resta centrale. I suoi elementi, terra, aria, fuoco e acqua, saranno al centro di vari eventi che si terranno dal 27 dicembre in poi. In queste giornate a tema tutto verrà allestito allo scopo di creare un legame sempre più stretto con l’ambiente. Una connessione che celebri la vita secondo lo spirito inclusivo del locale, tra moda, cinema, ristorazione e intrattenimento.



… e ora, il nuovo anno!


Il 2022 e a poche miglia dall’arrivo. Ed è giunto il momento di festeggiarlo con filosofia e prospettiva. Le stelle guideranno gli ospiti dei locali di Miami Beach, Dubai, Saint Barth e Koh Samui. Una serata di luci e di colori infiniti che porterà verso un anno nuovo. Il che vuol dire riportare la mente qui in Sardegna, in questa costa dove il viaggio era cominciato.



Riccardo Lo Re


Inspiration

Connect with