Nikki Beach, oggi la prima apertura a Porto Cervo
Il 10 giugno è una giornata importante per Nikki Beach. Il primo concept di beach club di lusso è pronto a partire per un lungo viaggio, destinazione Gallura. Porto Cervo ha ormai stretto una partnership che non solo ha dato i risultati sperati, ma è andato persino oltre. Non è infatti una forzatura, per esempio, sostenere che il Waterfront e Nikki Beach sono praticamente la stessa cosa. Due anime gemelle che condividono la stessa passione e gli stessi obiettivi. Nikki Beach in realtà ha scelto di aprire la stagione in anticipo per un\'estate all’insegna dell’intrattenimento. L’ospitalità di Nikki Beach rappresenta il vero punto di forza del brand. Un\'atmosfera esclusiva che unisce il bianco, il simbolo di questo marchio, con le sfumature verde smeraldo che emergono in tutta la loro bellezza durante l’estate.
I primi appuntamenti
Come ogni anno, a rendere speciale una giornata con Nikki Beach sono gli eventi che si svolgono durante tutta la stagione. Si parte proprio oggi, 10 giugno, con Breeze of June Season Opening, il primo appuntamento del mese di giugno che mette insieme le temperature miti e il vento fresco che arriva dal mare fino a toccare le sponde di Porto Cervo. La stagione a quel punto entra nel vivo con Origins, Vinyl Dj set in programma il 24 giugno. Una giornata in cui in cui Claudio De Tullio eseguirà un dj-set coinvolgente con la sua rara collezione
di vinili. La musica resta al centro della proposta estiva di Nikki Beach con Amazing Sundays che si terrà ogni domenica nella splendida cornice della Sardegna. House Disco Set è un altro grande appuntamento nel segno del divertimento. Un evento in cui DJ Federico Aldave eseguirà due funky house disco set sulla baia mozzafiato di Cala Petra Ruja.
Riccardo Lo Re