Pedri Garden Restaurant, il ristorante vista mare nel cuore della Promenade du Port di Porto Cervo
Immerso in un romantico giardino, è perfetto per soddisfare tutti i palati con una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna
Il Pedri garden restaurant è un moderno punto di ritrovo nel cuore della
Promenade du Port a Porto Cervo. Uno spazio immerso nella discreta privacy di un lussureggiante e romantico giardino, affacciato direttamente sulle acque della suggestiva baia del Porto Vecchio.
Nato dalla visione di Carolina Pedrinelli, il Pedri garden offre un'atmosfera scenografica e indimenticabile, grazie alle sue luci soffuse, ai colori del giardino e agli splendidi tramonti sulla baia. Una raffinata cucina mediterranea rivisitata in chiave moderna e arricchita da tocchi fusion dove l'amore per il territorio viene celebrato attraverso il contributo costante alla sua valorizzazione e a quella delle sue eccellenze. Al Pedri garden le materie prime sono esaltate nel percorso compiuto dalla terra e dal mare alla cucina: un viaggio dove l'identità degli ingredienti, manipolati il meno possibile, viene celebrata e sorprendentemente innovata.
Un'oasi esclusiva e raffinata in uno degli angoli più vivaci di Porto Cervo, una location prestigiosa che offre ai suoi ospiti una dining e drink experience particolarmente ricercata, etichette nazionali ed internazionali e un'ampia selezione di spirits ne arricchiscono la cantina.
I giardini, lo splendido gazebo e la veranda possono essere riservati per eventi esclusivi dove ogni singolo dettaglio viene personalizzato al fine di garantire una esperienza unica da ogni punto di vista, non solo food ma anche mise en place, intrattenimento e scenografici allestimenti floreali