Petit Joli, il savoir-faire Made in Italy di Pasquale Bruni
Definire il marchio Pasquale Bruni non è molto semplice. Merito del suo tratto esclusivo, della passione e del savoir-faire Made in Italy. Sono queste le qualità che si possono riconoscere in un brand che dal 1967 rispecchia la personalità del marchio Pasquale Bruni, oggi uno dei leader dell’alta gioielleria italiana.
Il legame con la natura si consolida in ogni collezione come afferma Eugenia Bruni, Direttore Creativo della Maison. Una relazione che ha determinato una vera e propria filosofia dell’anima. Quando si scegli questo gioiello sa di accogliere la vita, vivere ogni istante sapendo quei ricordi rimarranno indelebili nella nostra mente e nel cuore.
Ogni prodotto è qualcosa di unico che da solo esprime tutta la qualità del mondo Pasquale Bruni. Un frammento che ti conduce in un mondo dove l’eccellenza, lo stile, la cura della tradizione orafa si rafforza grazie a un design contemporaneo ben definito.
Ancora una volta Pasquale Bruni propone nuovi tesori che ampliano l’offerta delle proprie collezioni. Uno degli ultimi esempi è la collezione Petit Joli, disegnata per donne dallo spirito libero che rinnovano continuamente la loro energia vitale. La linea esprime il solido legame tra la natura e la femminilità. I fiori riflettono i colori del cielo, dello spazio e della terra; colori con una identità riconoscibile ma anche allo stesso tempo sono ricchi di dolcezza espressiva.
A questa edizione si aggiunge una sfumatura ulteriore che aggiunge altra caratura a una delle collezioni più amate del brand. Blue Moon è il miracolo del cielo, un perfetto connubio fra lapislazzulo e agata bianca che aumentano la luce presente nel cuore di chi li indossa. Da un lato Lapislazzulo, il blu della spiritualità, contribuisce ad accrescere l’energia creativa e profondità di pensiero. Dall’altro Agata bianca, considerata una pietra protettiva che esprime tutta la propria armonia d’essere.
Una volte legate insieme il risultato è spettacolare, restituendo un gioiello di incomparabile eleganza e raffinatezza che valorizza la femminilità e riflette la bellezza di ogni donna.
Riccardo Lo Re