Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Pitrizza e Romazzino si rifanno il look: svelati i nuovi siti
15 Novembre 2023

Pitrizza e Romazzino si rifanno il look: svelati i nuovi siti


Un nuovo logo, due siti di forte impatto grafico per presentare al meglio l’offerta nella destinazione Costa Smeralda. Non è mai troppo presto per prenotare il prossimo soggiorno estivo. Soprattutto a Porto Cervo che ogni anno si rinnova con servizi esclusivi e novità interessanti dedicate agli ospiti provenienti da tutto il mondo. Una di queste è l’accordo tra LVMH Hospitality Excellence e Sardegna Resorts S.r.l. (società detenuta da Smeralda Holding interamente controllata da Qatar Investment Authority) che si occuperà degli hotel più rinomati della destinazione. I siti web degli Hotel Pitrizza e Romazzino proprio in questi giorni sono stati al centro di un netto restyling, pur in continuità con i loro tratti distintivi. Il risultato sono due siti internet in cui trovare tutte le informazioni desiderate. Un piccolo assaggio di quello che sarà un soggiorno da sogno, circondato dalla natura e dal glamour con la possibilità di evadere trovando momenti di pace e condividendo le emozioni più preziose della vita.



Il sito di Romazzino


Partiamo da una delle novità della prossima stagione, ovvero il Romazzino. Il brand Belmond di proprietà di LVMH si dedicherà alla gestione dell’albergo che per la stagione 2024 cambierà nome in ‘Romazzino, Belmond Hotel, Costa Smeralda’. Il sito mostra tutte le peculiarità della struttura progettata da Michele e Giancarlo Busiri Vici. Un omaggio alla Dolce Vita e all’amore per la vacanza italiana. Il portale presenta tutti gli elementi che un viaggiatore cerca in un soggiorno di qualità. Arredi eleganti, stanze, suite e ville immerse nel verde. Un paesaggio ideale per una villeggiatura rilassante e divertente con la possibilità di poter vivere le esperienze più disparate, dal fitness alla gastronomia locale.



Sito: belmond.com



Il sito di Pitrizza


Realizzato nel 1963 da Luigi Vietti, il resort è una piccola perla che si fonde perfettamente con la natura gallurese. È lo stesso architetto in poche parole a immaginare e rappresentare il potenziale di questo albergo. «Non si può vedere dal mare, dalla terra o dal cielo, perché tutto si fonde in modo naturale». Una semplicità che si nota persino nel sito che in maniera del tutto immediata ti concede tutto il tempo a disposizione nella scelta dell’offerta giusta per te. Si può programmare il soggiorno direttamente da casa osservando tutte le attività da svolgere nell’arco della giornata, dal wellness alle discipline sportive per tutte le età.


Sito: hotelpitrizza.com


Riccardo Lo Re


Inspiration

Connect with