A Porto Cervo lo spettacolo per grandi e bambini del Mago Pirry
Dopo lo spettacolo di marionette e burattini del Teatro Tages non ci si deve più stupire di nulla. Anzi, bisogna per forza usare la nostra immaginazione visto che il prossimo 26 agosto alle 19 si esibirà nel sottopiazza nientemeno che il Mago Pirry. La magia a Porto Cervo è di casa e questo incanto si vede tutti i giorni a cominciare dalle splendide luci che circondano questa straordinaria destinazione. Il Consorzio Costa Smeralda ha tuttavia deciso di dare spazio ai giovani e ai loro sogni allestendo per loro diversi spettacoli con artisti di talento che sapranno come far emozionare il pubblico di Porto Cervo.
Il Mago Pirry sarà pronto a rompere quel muro che divide la realtà dall’illusione con uno spettacolo che farà innamorare sia i più grandi che i bambini. Il prestigiatore e ipnotista è conosciuto in tutta la Sardegna grazie alla sua capacità di intrattenere anche il pubblico più diffidente in cerca magari del fantomatico trucco. Quando inizia lo show Mago Pirry riesce sempre ad alzare l’asticella dell’intrattenimento lasciando campo libero alla nostra immaginazione. Il pubblico di Porto Cervo si divertirà parecchio e potrà vivere momenti di allegria e spensieratezza con l’artista che non mancherà di coinvolgere gli spettatori nel corso della serata. La quarta parete per un prestigiatore non esiste, e sarà interessante capire come il bambino reagirà quando l’illusionista gli chiederà di essere il suo assistente personale. Tutto è ovviamente avvolto nel mistero (del resto stiamo parlando di un mago). Ma quando il sipario si alza saranno tutti piuttosto attenti nel scoprire che “coniglio” tirerà fuori dal suo cilindro. Ciò che è certo è che le risate saranno assicurate e i bambini torneranno a casa con un ricordo indelebile di quello spettacolo organizzato per loro dal Consorzio Costa Smeralda.
I piccoli a Porto Cervo si sono del resto divertiti nei giorni scorsi con gli artisti di Manovella Circus, una simpatica famiglia di scimmiette ognuna delle quali possedeva una qualità ben specifica. Il 26 agosto si cambia pagina con un gioco di prestigio degno di Houdini. I bambini sono avvisati. Meglio tenersi pronti.
Riccardo Lo Re