Advertising

Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
14 Ottobre 2019

Princess V78


Princess V78


Linea accattivante, potente motorizzazione e interni di tendenza ne fanno uno yacht sportivo e molto confortevole.



È il top della V Class di Princess Yacht Limited, brand di Plymouth che nel 2008 per il 75% è stato acquisito da L Capital 2 FCPR, divisione di LVHM, il gruppo del lusso di proprietà di Bernard Arnault. Il V78 è una nave veloce che mantiene una compostezza molto british anche alla massima velocità. Non per nulla Antony Sheriff, Presidente esecutivo Princess Yachts, ha dichiarato: «Si tratta di una linea storicamente di successo destinata a chi ama vivere lo stile di vita all\'aria aperta. Sono yacht di grande stile e con prestazioni senza compromessi. Il vero fiore all\'occhiello degli yacht Princess».
Realizzato unendo moderne tecniche costruttive all\'abilità di maestri artigiani e carpentieri il V78 è diviso in modo classico con uno sport bridge trasformabile con arredi esclusivi. La zona di prua, invece, è dotata di innovativi posti a sedere con lettini prendisole che possono convertirsi in posti a sedere aggiuntivi rivolti a poppa. Gli interni e i mobili tradizionali, la pavimentazione e i vari pannelli funzionali adatti a vari scopi, tutto in tinte morbide e non aggressive, sono esaltati da un sistema di luci che ne evidenziano le forme e la struttura. Un ampio salone principale offre una visione panoramica grazie alle ampie vetrate poste lungo tutta la sua lunghezza e a quella all\'ingresso. Nel salone ponte sono presenti porte scorrevoli e la zona leisure è dotata di un televisore HHD Led da 55” con meccanismo abbassamento/innalzamento. Playstation gaming console e un sofisticato sistemo stereo. Un magnifico e ulteriore spazio all’aperto può essere ricavato aprendo il tettuccio elettrico, trasformando l’enorme cabina di guida in una grande zona luminosa, mentre l’area da pranzo, dall\'ampio tavolo di vetro scorrevole, aumenta il senso di spazio senso di versatilità degli spazi grazie a un ingegnoso tavolo di vetro scorrevole.



La main room, dotata di grande letto matrimoniale, armadio guardaroba, divano, cassaforte integrata, televisore led UHD 40” DVD blu ray e sistema stereo, ha una camera bagno en suite. Sottocoperta, ben otto ospiti possono godersi le cabine arredate, tutte dotate di bagno, immerse nella luce naturale delle eleganti ampie vetrate. I tre membri della crew, invece, sono accomodati in una cabina separata con bagno privato sotto il pozzetto. Prevista anche una cabina aggiuntiva a poppa per un ospite occasionale. Non manca un garage con porta ad azionamento elettro idraulico e sistema di lancio del tender con argano elettrico sottostante. E che il lusso e lo stile la quintessenza di questo yacht siano elementi irrinunciabili è perfettamente esplicitato da Sarah Verey, direttrice del Creative Design, Princess Yachts. «Per il V78 ci siamo concentrarsi su una transizione visiva e fisica senza soluzione di continuità tra gli spazi interni ed esterni: l\'uso di finiture superficiali belle e strutturate e ben definite, il puro linguaggio del design integra la purezza del design dello scafo del V78. Forma e funzione si uniscono, come sempre, per rafforzare la nostra tradizione di lusso, stile e velocità della Classe V in egual misura e senza compromessi». (Fabio Schiavo)



SCHEDA TECNICA




  1. Lunghezza 24,48 m


  2. Larghezza 5,78 m.


  3. Velocità max 37-39 nodi


https://it.princessyachts.com/

Inspiration

Connect with