Ai Due Mari, L’alta cucina che va in buca
Un gioiello per la ristorazione in Costa Smeralda. Si chiama Ai Due Mari il nuovo ristorante del Pevero Golf Club che fa parte della collezione dell\'Hotel Cala di Volpe. Gode di una spettacolare terrazza con vista sul campo da golf e sul mare che si estende dal golfo del Pevero alla baia su cui si affaccia l’albergo. Aperto anche ai clienti esterni, serve a pranzo un menu interamente creato da Maurizio Locatelli, executive chef del Cala di Volpe.
Ristorante Ai Due Mari, il menù
Le proposte spaziano da ricette internazionali, che esaltano sapori tradizionali della cucina sarda, a piatti adatti a una pausa leggera e gustosa, come sandwich, Poke bowl e insalate, tutto preparato con ingredienti selezionati.
Ph Marcello Chiodino
Una nuova proposta di ristorazione, in un contesto straordinario, con la terrazza affacciata sul campo da golf disegnato dal mitico Robert Trent Jones. Un luogo adatto per una pausa culinaria leggera e informale, ma di altissima qualità a partire dalla scelta delle materie prime, per i giocatori di golf impegnati sui campi del Pevero.
La terrazza panoramica garantisce una vista mozzafiato, che ha pochi rivali al mondo. Il ristorante propone piatti gourmet sia di carne che di pesce e una cantina di vini attenta alle etichette del territorio.
La location è ideale per organizzare eventi privati ed aziendali in un contesto unico in Costa Smeralda. Un menù ricchissimo che include piatti sfiziosi come i sandwich al pane al sesamo con hamburger di scottona e bruschettone romano con crudo, mozzarella e datterini. Per poi passare a primi con spaghetti di Gragnano alle vongole veraci, pennette di farina integrale alla Puttanesca, lasagne e gazpacho. Secondi di pesce o di carne, con la battuta di manzo al salmoriglio, con rucola, pomodorini al balsamico e grana, patate al forno e spinaci. Il bar della club house, invece, è aperto fino a sera e serve deliziosi cocktail.
Giandomenico Mele
Ph Marcello Chiodino