Sunseeker Predator 65 in premiere digitale
Sunseeker Predator 65 in premiere digitale
L’evento online ha mostrato il nuovo yacht del cantiere britannico.
Pochi giorni fa Sunseeker International ha rivelato la nuova versione dell’iconico yacht Predator 65, con un evento online in anteprima mondiale sui canali social e Youtube del cantiere navale inglese. Questa nuova versione monta l\'ultimo modello di motore Volvo Penta IPS-1200 - o in alternativa l’IPS-1350 - e può raggiungere i 35 nodi di velocità.
Ambienti esterni
Il design degli ambienti esterni unisce l\'estetica elegante del vetro e dell\'acciaio inossidabile lucidato con elementi all\'avanguardia in fibra di carbonio e teak, garantendo all\'imbarcazione un aspetto elegante e prestazioni dinamiche. Il pozzetto di poppa presenta una zona prendisole, munita di posti a sedere e sgabelli sul lato sinistro dell\'imbarcazione. Se lo si desidera, è personalizzare l\'ambiente scegliendo tra un angolo bar o un salotto esteso per tutta la larghezza del pozzetto, che parte dalla cucina e arriva fino a poppa. Le diverse porte scorrevoli e la finestra a scomparsa posizionate a dritta e a babordo permettono, inoltre, al pozzetto di fondersi perfettamente con lo spazio abitativo interno.
Ambienti Interni
Gli ambienti interni sono altamente personalizzabili in diverse configurazioni per adattarsi al meglio alle esigenze dell’armatore. Sottocoperta è possibile ospitare fino a sei ospiti, disposti su tre cabine, ognuna munita di bagno privato. A richiesta è possibile personalizzare gli spazi con diverse opzioni, tra cui un ufficio direttamente collegato alla cabina dell\'armatore, una cucina sul ponte inferiore o un salone conviviale. L\'interno è inoltre dotato di cabina equipaggio opzionale, raggiungibile per mezzo di un vano scala dal pozzetto di poppa.
“Il Predator 65 è una proposta entusiasmante per qualsiasi potenziale acquirente. Con una maneggevolezza dinamica e prestazioni eccezionali, l\'esperienza di guida è impareggiabile, fornendo al contempo ampi alloggi per i proprietari per godersi molto tempo in mare aperto,\" ha dichiarato il CEO di Sunseeker International Andrea Frabetti. \"La passione dei team di progettazione e ingegneria interni di Sunseeker si riflette nelle eccezionali innovazioni a bordo di questo nuovo entusiasmante modello. Ci auguriamo che possiate godere di un primo assaggio di questo nuovo impressionante modello sull\'acqua.\" (Francesco di Nuzzo)