Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
The Billionaire Experience: l’alta classe in una nuova veste
23 Luglio 2021

The Billionaire Experience: l’alta classe in una nuova veste


Il 24 luglio è una data da segnare nel proprio calendario. A Porto Cervo sta per riaprire il Billionaire. Il locale per eccellenza; il luogo dove il glamour della Costa Smeralda si presenta con il tocco unico e riconoscibile di Flavio Briatore; uno spazio che ha sempre cercato di innovarsi offrendo un servizio di alta classe ai clienti provenienti da tutto il mondo. Il club estivo da quest’anno ha deciso di mostrare il The Billionaire Experience anche in Sardegna, un concept che mette insieme un’esperienza gastronomica d’eccezione con uno spettacolo davvero irripetibile. Chi viene spesso a Porto Cervo sa che non smette mai di cambiare veste al fine di regalare la vacanza perfetta ai suoi turisti. E lo stesso vale per uno dei fiori all’occhiello della Costa Smeralda, che saprà offrire una serata di puro intrattenimento grazie a uno show che saprà toccare il cuore dell’esperienza smeraldina.



The Billionaire Experience, da Dubai a Porto Cervo


Dopo aver creato il Billionaire nel 1998, Flavio Briatore ha cercato di spingere il suo locale verso nuovi orizzonti, provando nuove strade senza mai perdere la sua identità originaria. Da qui si è arrivati al The Billionaire Experience, che ha debuttato ufficialmente nella città del divertimento, Dubai.



Briatore lo ha scelto perché era il posto perfetto per poter lanciare il suo nuovo modello di intrattenimento, trovando subito terreno fertile per sviluppare un progetto vincente. Dal Billionaire Dubai, nato verso l’autunno del 2020, si è poi passati al Billionaire Riyadh, che ha aperto nel gennaio di quest’anno. Non c’è due senza tre, insomma. Il debutto di questo nuovo concept in Costa Smeralda era solo questione di tempo. Dove c’è il gusto dell’innovazione, c’è sempre lo spazio per creare grandi emozioni. Che in questo caso coincide con l’intera terrazza a cielo aperto del locale di Flavio Briatore, aperto con prenotazione fino al 28 agosto.



I dettagli


Quella che i clienti proveranno durante questa nuova stagione al Billionaire di Porto Cervo sarà unesperienza più unica che rara. Gli spettacoli andranno ad arricchire una serata che si preannuncia già elettrizzante, dove ogni singolo dettaglio è stato orchestrato con cura dal Direttore Artistico Monserrat Moré. Quando uno ha alle spalle un’esperienza al Cinque Du Soleil, al Lìo e al Pacha, significa che la qualità è tutta una questione di stile. Il suo curriculum parla chiaro, e la scelta del Billionaire è di trasformare ogni giornata in qualcosa di indimenticabile, grazie a un cast stellare composto da cantanti, acrobati e ballerini, a cui va aggiunto il tocco di fantasia degli ospiti, pronti a percorrere questo nuovo viaggio insieme a loro.


Nel campo della gastronomia, invece, ci penserà il celebrity Chef Bauthan Piatti Zeynioglu a realizzare dei piatti prelibati e di livello, unendo l’eccellenza italiana con i sapori tipici della cucina asiatica. E le sorprese non sono finite qui. Per questa edizione il club di Briatore ha stretto un importante accorto con Ares Design, presente anche quest’anno al Waterfront Costa Smeralda con i suoi modelli esclusivi. La casa automobilistica modenese ha deciso di proporre una sua versione personalizzata del Defender a disposizione del locale. Un\'auto lussuosa e spintona che potrà essere usato come shuffle anche per i clienti. Ogni occasione è buona per provare qualcosa di nuovo qui al Billionaire.



Riccardo Lo Re


Inspiration

Connect with